TopMenu

giovedì 14 gennaio 2016

Crea il tuo quaderno/album fotografico personalizzato

L'idea creativa di fare un quaderno con la copertina personalizzata permette di rendere un qualsiasi quaderno banale uno molto originale ed unico.

L'idea creativa presentata in questo post può essere realizzata su diverse copertine come su quelle degli albym fotografici - così anche essi saranno personalizzati e rispecchieranno il tuo stile.

Scopri il tutorial fotografico su come fare un quaderno personalizzato nel post di sotto


Stai cercando un quaderno di cui la copertina semplicemete ti piaccia? Ma non frequenti più la scuola e l'età scolastica è ormai un ricordo del passato lontano e non ti piacciono i personaggi di cartoni animati, i pupazzi, cerchi un qualcosa che esprime te...

Crea il tuo quaderno con la copertina personalizzata in stile un po romantico, un po vintage.

Come creare un quaderno/album fotografico personalizzato? Eccoti le spiegazioni
Per realizzare questa idea creativa avrai bisogno prima di tutto di un quaderno o di un album fotografico che vuoi decorare.

Il dettaglio l'importante è che la copertina originale sia o monocolore o con una fantasia simmetrica, evita proprio le copertine con le immagini di grandi dimensioni.

La copertina viene decorata con lo spruzzo di un spray che attraversa la trafporatua di pizzo o di merletto.

Eccoti le spiegazioni fotografiche trovate sul Web grazie alle quali potrai creare il tuo quaderno o album fotografico personalizzato

Fonte foto: popkorn.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento