TopMenu

lunedì 11 gennaio 2016

Come decorare una parete Fai da Te?

La decorazione delle pareti nella casa ha il ruolo importante nel Home Decor della tua casa.

La decorazione può essere sotto forma dei quadri, mensole oppure può essere realizzata con la vernice in modo creativo Fai da Te.

Scopri 4 semplici modi per decorare una parete con la vernice in modo molto creativo.


Tingere una parete in modo decorativo è un compito che ognuno di voi può realizzare da soli senza percorrere nessun rischio.

L'applicazione della vernice in modo decorativo eprmette di rendere l'ambiente più originale, caratteristico.

Come decorare una parete Fai da Te? Eccoti le spiegazioni
Per realizzare la parete decorata in modo creativo con la vernice segui le spiegazioni e i consiglisotto e diventa l'esperto di Home Decor della tua casa.

Il modo molto facile ma di grande l'effetto di decorare una parete è fare degli stampi sulla vernice fresca con uno straccio strizzato bagnato con la vernice stessa.

Questa decorazione è molto movimentata nella sua espressione allora è adatta per gli ambienti calmi, no name.

Stendi la vernice su intera superficie della parete secondo le istruzioni e attendi 3-4 ore che si asciughi un po non rimanga ancora umida.

Per realizzare la decorazione sulla parete avrai bisogno di uno straccio bagnato nella vernice e strizzato un poco. Chiudi lo straccio in modo diordinato e mettiti a decorare la tua parete!

Basta che tocchi con lo straccio la superficie della parete  seguendo un verso, per esempio da su verso in giù dando la decorazione desiderata alla tua parete.

Fonte foto: tipy.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento