TopMenu

giovedì 3 dicembre 2015

Come decorare un paio di collant? - passo dopo passo

Ogni gonna merita di essere sottolineata con un giusto paio di pantaloni.

La regola che vale nella moda e nel vestirsi ogni giorno è comporre il look con il buon gusto e senza esagerare. Se la gonna è fatta di un tessuto con la fantasia evita di indossare i collant molto decorati.

Scopri come decorare un paio di semplici collant abbinandolo alla gonna


Il periodo autunnale ed invernale esige di abbinare un paio di collant alla gonna perché non si indossa più la gonna a gambe nude.

I tessuti invernali perfetti per le gonne sono la lana, il casmhere, il velluto.

Come scritto prima bisogna ricordare questa regola d'oro che vale sia per l'abbinamento della gonna ai collant che tra tutti gli altri capi - abbina la fantasia alle cose monocolore per non creare troppa confusione nel tuo look.

Come decorare un paio di collant per abbinarli alla gonna?
questo paio di collant sottili sono perfetti per le feste, le serate e gli incontri a casa o nei pub perché non sono molto caldi per essere portati fuori.

Un semplicissimo paio di collant color carne o naturale può diventare molto originale grazie ad una striscia glitterata fatta al centro sul dietro per tutta la lunghezza delle gambe.

Questa decorazione si abbina alla gonna se sia la gonna che i collant riposrano la stessa tonalità del colore e la gonna ha un qualcosa di luccicante.

Per realizzare questo paio di collant avrai bisogno di colla per i tessuti e il glitter in polvere oppure una penna che contiene già la colla e il glitter che trovi facilmente nelle cancellerie.

Indossa i collant e con l'aiuto di un'altra persona fatti disegnare la striscia glitterata sul dietro delle tue gambe, lascia asciugare.

Abbinaci una gonna di cui fantasia richiama la decorazioen glitterata dei collant.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

1 commento:

  1. Bella idea quella delle calze decorate :) ottima viste le vicine festività :)

    RispondiElimina