TopMenu

mercoledì 18 novembre 2015

Tappeto illuminato all'uncinetto Fai da Te

I lavori all'uncinetto non solo arricchiscono i contenuti dei nostri armadi ma decorano anche le nostre case.

All'uncinetto si possono fare diversi oggetti per la casa - le coperte, le tende, le tovaglie, i cuscini, gli accessori per la cucina. Questo progetto creativo permette di realizzare un tappeto moderno all'uncinetto che si illumina. Scopri come nel post di sotto.


Gli accessori decorativi per la casa realizzati all'uncinetto non devono avere il carattere country.

Questo tappeto fatto all'uncinetto è il miglior esempio che l'uncinetto è la tecnica di lavorazione molto universale e si adegua ai tempi e alle mode.

Il tappeto è molto moderno ed è perfetto per sottolineare lo stile della casa nei diversi ambienti: nel bagno, nel soggiorno, nella camera da letto.

Come fare un modenro tappeto all'uncinetto che si illumina? Eccoti le spiegazioni
E' una fantastica idea low cost e facile da realizzare che rende interior design della tua casa ancora più originale ed unico - il tappeto tondo all'uncinetto che si illumina. Non è solo il tappeto decorativo in questo caso ma anche una fonte di luce soffusa molto originale.

Per realizzare questo tappeto all'uncinetto avrai bisogno di filato grosso per esempio fettuccia di colore bianco e di filo illuminato con le luci led all'interno.

Per realizzare questo tappeto basta lavorare un cerchio con le maglie basse attorno il filo illuminante.

La grossezza del filato protteggerà il filo illuminante allora potrai tranquillamente poggiarci in piedi sul tappeto all'uncinetto.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento