TopMenu

mercoledì 4 novembre 2015

Gilet all'uncinetto Fai da Te

Gilet è il capo molto utile durante le stagioni fresche. Il modello e il colore del gilet deve essere universale così lo potrai abbinare facilemnte ai diversi look - sia quelli casuali che per la sera.

Questo gilet all'uncinetto è molto comodo - la sua linea oversize va bene a tutte le taglie, può essere indossato sia con le gonne che con i pantalobi.

Scopri come fare questo gilet all'uncinetto nel post sotto.


Un capo tipo gilet o coprispalle è molto utile per regalarti la giusta dose di calore sulla schiena senza appesantire il tuo look come con il maglione di lana.

Questo gilet all'uncinetto è molto facile da fare allora è adatto anche ai principianti che appena cominciato la loro avventura con l'uncinetto.

Come fare questo gilet all'uncinetto? Eccoti le spiegazioni
Scegli il filato della grossezza che ti piace di più. La lana sottile renderà il tuo gilet visualmente più leggero, la lana grossa invece gli da un tocco "pesante", adatto per le fredde giornate invernali.

Il gilet aperto ha la forma di un rettangolo lavorato per lungo cioè dalla destra alla sinistra, non dalla parte di su verso in fondo.

Sia alla destra che alla sinistra sono fatte due aperture per le braccia in modo simmetrico che si fa chiudendo il numero necessario delle maglie che nel prossimo giro si riprendono a lavorare.

Il motivo di cui è fatto questo gilet sembra fatto di maglie alte e basse alternando i giri ma puoi scegliere il motivo che ti piace a te trovandone uno interessante nel Web.

Il gilet si chiude con una spilla decorativa risvoltando leggermente il collo.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento