TopMenu

martedì 10 novembre 2015

Come riciclare i barattoli in vetro in modo creativo ed utile?

Riciclare gli oggetti della vita quoridiana ci permette di realizzare gli accessori nuovi, utili, unici che arricchiscono con il buon gusto il nostro home decor.

I barattoli in vetro sono tra gli oggetti più comuni di riciclo creativo. In base alle tue neccesità puoi realizzarci portafiori, vasi, portaoggetti, portabiscottie anche le bomboniere!

Scopri in questo post come riciclare i barattoli in vetroin modo creativo ed utile


Riciclare è molto alla moda. Grazie a diverse tecniche creative e le tue esigenze puoi creare degli oggetti utili, unici, personalizzati.

I barattoli in vetro danno una marea delle possibilità di crearci degli oggetti per la tua casa adeguando il loro stile a quello della tua casa, o dell'ambiente in cui li vuoi mettere.

Come riciclare i barattoli in vetro in modo creativo ed utile? Eccoti una fantastica idea
I barattoli in vetro sono stati dipinti con la vernice l'effetto mat e con il glitter. L'abbinamento di glitter che luccica, brilla, rispecchia la luce alla vernice l'effetto mat è molto interessante.

Le proprorzioni della vernice rispetto alla parte rivestita con il glitter dipende dall'effetto che vuoi ottenere allora lo puoi personalizzare - se vuoi un portaoggetti più luminoso usa più glitter, se ti piace più l'effetto mat dipingi il barattolo con la maggioraza della vernice.

Per fare in modo che la linea di distacco tra la vernice e il glitter sia perfetta usa lo scotch - una volta dipinto il barattolo con la vernice mat lasciala asciugare per bene e poi incolla il nastro. Ricopri la parte dedicata ad essere lucciata con la colla e spolvera con il glitter.

Usa questi barattoli ricilati in qualsiasi ambiente della tua casa come i portaoggetti

Fonte foto: lilyshop.com
  


Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento