TopMenu

giovedì 26 novembre 2015

Come decorare una confezione regalo elegante?

Le confezioni regalo possono essere in diversi stili che si esprimono attraverso i materiali, le fantasie e i colori usati per realizzarla.

Le confezioni regalo allegre sono colorate, con i nastri attorcigliati. Le confezioni eleganti invece sono come questa - semplice ma di grande classe.

Scopri nel post di sotto come realizzare una confezione regalo elegante


Le confezioni regalo realizzate secondo i progetti Fai da Te ti permettono di personalizzarle a piacere adeguandole al tuo gusto e a quello della persona a cui vuoi dare il regalo.

L'importante è anche il carattere del regalo e dell'occasione.

Questa confezione regalo è elegante - semplice ma di grande classe.

Come decorare una confezione regalo in modo elegante? Eccoti le spiegazioni
La cosa più sorprendente di questa confezione regalo Fai da Te è il fatta che è realizzata in carta da imballaggio. Come noti su questo esempio anche essa può essere il materiale con il quale si creano le cose chic!

Impachetta la scatola con il regalo con la carta da imballaggio con la precisione.

Per rendere la tua confezione regalo Fai da Te elgante prendi il filato, per esempio il cordoncino e infilaci delle perline - se vuoi ottenere lo stesso effetto della fotografia usa le perline trasparenti, tondi.

Attorciglia il filato con le perline attorno la carta regalo 3 volte, fai un piccolo nodino stretto sul retro della confezione regalo. Fatto!

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento