TopMenu

mercoledì 4 novembre 2015

Addobbi per Natale in stile country Fai da Te

Il periodo natalizio è il migliore durante l'anno per addobbare la tua casa con delle piccole e randi decorazioni che creeranno l'atmosfera magica.
Le decorazioni in stile country sono quelle che sprimono con le loro forme e i materiali di cui sono fatte la natura. Gli addobbi natalizi in stile country sono tra quelli che piacciono di più perché si abbinano perfettamente al Natale.

Scopri come fare gli addobbi natalizi Fai da Te in stile country.


Le sfere natalizie in stile country possono addobbare con la grazie il tuo albero di Natale.

Ma non è l'unico modo per addobbare la tua casa a Naale con le sfere natalizie in stile country - le puoi appendere in tutti gli angoli dove è possibile: sulle maniglie degli armadietti, delle porte, alle finestre, sui lampadari, sugli angoli dei letti, delle sedie, e così via....

Come fare delle sfere natalizie in stile country? Eccoti le spiegazioni
Per realizzare le sfere natalizie in stile country rivestite con il tessuto avrai bisogno di sfere in polistirolo. Scegli le dimensioni differenti tra di loro.

In più avrai bisogno di tessuto con la fantasia in stile country. Preparar anche dei nastrini, bastoncini in legno, la cannella, le stelle d'anice, le fette di frutta essiccata tra cui le arance e i limoni, le noci, i rami d'abete.

Per realizzare una sfera natalizia in stile country per addobbare la tu acasa basta che con un quadrato ritagliato dal tessuto rivesti la sfera in polistirolo legando le estremità della stoffa con il nastro e fissandoci dell decorazioni. Semplice, vero?

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento