TopMenu

martedì 3 novembre 2015

Addobbi natalizi Fai da Te in lana

Gli addobbi natalizi che hanno la forma di sfere sono molto diffuse nella decorazione dell'albero di Natale. Le sfere per addobbare l'albero di Natale luccicano, brillano, hanno le decorazioni dipinte a mano, ecc. Queste sfere natalizie invece sono rivestite con la lana e decorano diversi angoli della casa - possono essere appese sulle maniglie dei mobili o delle porte, sui angoli delle sedie, sul lampadario.

Come fare gli addobbi natalizi Fai da Te a forma di sfere rivestite con la lana?


La lana è il filato che come nessun altro ci fa venire in mente l'iverno con le sue temperature basse durante le quali con tanta voglia ci avvolgiamo con i capi che ci scaldano al punto giusto.

La lana può essere utilizzata sia per creare i maglioni, le sciarpe e i cappelli invernali ma anche per addobbare la tua casa a Natale.

Come realizzare le sfere natalizie rivestite in lana?
Questo progetto può essere una possibilità di riciclare i vecchi capi in lana per creare il rivestimento per le sfere in polistirolo.

Ma se ti piace e hai voglia puoi creare a i ferri il motivo con le treccie per poi ricoprire le sfere - la scelta dipende da te.

Il pezzo lavorato a lana se sia proveniente da un vecchio maglione o realizzato di proposito può essere rettangolare, cucito lungo due estremità e poi stretto per farlo aderire alla sfera in polistirolo.

Non ti dimenticare di attaccare un pezzo di filato per poter appendere il tuo addobbo da qualsiasi parte della tua casa desideri.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento