TopMenu

mercoledì 7 ottobre 2015

Ricostruzione unghie in gel

Ricostruzione di unghie in gel è un modo che permette di avere l'aspetto delle mani e delle unghie curato a lungo.

Ricostruzione di unghie in gel è un metodo che permette di godersi a lungo il manicure senza doverlo rinnovare spesso - il gel sulle unghie messo in modo corretto può durare anche più di un mese se non fosse per la ricrescita dell'unghia starebbe sempre bene


A chi è consigliata ricostruzione di unghie in gel?

La ricostruzione di unghie in gel è consigliata a tutte le donne alle quali piace l'aspetto curato delle mani, hanno le unghie naturali deboli oppure fanno il lavoro che danneggia le loro unghie e la mancanza del tempo libero non permette di sistemare le unghie e il manicure ogni giorno.

Ricostruzione di unghie in gel è un trattamento di bellezza adatto per tutte le donne?

In teoria tutte le donne si possono permettere di fare la ricostruzione di unghie in gel. I dettagli a cui bisogna badare prima della ricostruzione in gel sono: le unghie danneggiate, le cuticole trascurate che devono essere sistemate prima della ricostruzione delle unghie, le ferite della pelle attorno le unghie, le malformazioni delle unghie.

Quali sono i pro e i contro più importanti della ricostruzione delle unghie in gel?

Ogni donna deve valutare i po e i contro prima di decidere di fare la ricostruzione delle unghie in gel. Il vantaggio più grande della ricostruzione delle unghie in gel è il fatto che le unghie e le mani mantengono l'aspetto curato per settimane. Lo svantaggio invece più grande può essere non la ricostruzione di unghie in gel ma la condizione delle unghie naturali dopo la rimozione forzata del gel dalle unghie. Le unghie naturali in questo caso risultano danneggiaoe hanno bisogno del tempo per ricrescere e rinforzarsi.

Fonte foto: fenwick.co.uk
   

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento