TopMenu

mercoledì 21 ottobre 2015

Addobbi per Natale Fai da Te - portacandele rustico in legno

Il centrotavola è molto spesso adeguato alla stagione indipendentemente dalla forma che ha - lo possono essere i fiori, un piatto con la frutta, un centrino in stoffa o all'uncinetto.

In questo caso il tuo centrotavola avrà la forma di un bellissimo portacandele rustico realizzato di un bastone di legno.

Scopri le spiegazioni su come fare un portacandele natalizio rustico Fai da Te


Lo stile rustico, country è molto vicino alla natura. Gli oggetti e gli accessori che presentano questo stile sono realizzati di materiali naturali tr ai quali il cotone, le pietre, il legno.

E proprio di quest'ultimo, di legno, è realizzato il portacandele natalizio.

Come realizzare il portacandele natalizio in stile rustico?

Comincia da una bella passeggiata pomeridiana nel boschetto o nel parco vicino a casa tua. Dalla passeggiata porta a casa un bastone. Non ti preoccuapre delle dimensioni, li adeguerai alle esigenze a casa.

Per far si che il bastone diventi un portacandele natalizio avrai bisogno di un trapano con una fresa per ricavare degli appositi buchi dove posizionerai le candele tipo tealight, quelle piccole, tonde.

Se il bastone con i buchi non mantiene l'equilibrio, leviga la base.

Per dare un tocco natalizio al tuo portacandele rustico usa lo spray glitterato. Spruzza tutta la superficie del bastone con lo spray e lascia asciugare.

Il tuo portacandele natalizio è pronto - lo puoi usare come un centrotavola o un addobbo del caminetto.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento