TopMenu

martedì 29 settembre 2015

Come confezionare il regalo in modo elegante Fai da Te?

Ovviamente è molto più facile e meno impegnativo comprare una confezione regalo pronta a forma di una busta o di una scatola oppure ancora più facile chiedere di confezionare il regalo nel negozio stesso dove l'ho acquisti.

Ma se per te conta l'originalità a basso costo in questo caso e vuoi realizzare una confezione regalo elegante leggi questo post.


Per realizzare una confezione regalo elegante per il regalo di Natale o per qualsiasi altra occasione avrai bisogno di pochi materiali ma di un certo tipo per ottenere l'effetto desideato cioè la confezione regalo elegante.

Avrai bisogno di carta da imballaggio - anche se non sembra è un'idea molto creativa ed originale di confezionare il tuo regalo nella carta da imballaggio. Per deocrare la tua confezione regalo avrai anche bisogno di qualche pezzo di nastro, merletto o pizzo dorato o argentato, con il motivo decorativo a rilievo.

Per creare la ua confezione regalo elegante basta che attorcigli il nastro dorato attorno la confezione rivestita con la carta da imballaggio. Non dimenticarti di allegrare un biglietto d'auguri!

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento