TopMenu

mercoledì 15 luglio 2015

Vasi a strisce in bottiglie in vetro riciclate Fai da Te

Riciclare gli oggetti e le confezioni dei prodotti della vita quotidiana ormai è il nostro dovere per salvare la terra e non dovrebbe esserci di peso fare la raccolta differenziata.

Riciclare permette anche di realizzare diverse decorazioni e addobbi per la tua casa o per il tuo guardaroba.

Questi vasi in vetro decorati a strisce colorate in diverse dimensioni sono degli bellissimi accessori in stile moderno che arricchiscono Interior Design della tua casa!


Riciclare conviene! Dagli oggetti della raccolta differenziata si possono creare delle bellissime decorazioni per esempio per la tua casa come questi meravigliosi vasi a strisce in stile moderno.

Il costo? Minimo indispesabile e l'effetto è strabiliante!

Se vuoi realizzare questa collezione di vasi decorativi in vetro a strsice colorate non buttare delle bottiglie di sugo - avrai bisogno proprio di queste per fare questo progetto di riciclo creativo.

In più avrai bisogno dello scotch, delle forbici e di spray in diversi colori.

Lava per bene le bottiglie togliendo l'ettichetta e i residi della colla. Con un panno asciuga la loro superficie esterna.

Prendi lo scotch e taglialo a strisce di diverse larghezze, incolla con precisione sulla superficie esterna della bottiglia mantenendo le giuste distanze l'una dall'altra. A questo punto puoi spruzza le parti scoperte con lo spray. Lascialo asciugare per bene - non togliere lo scotch. Quando lo spray diventa asciutto togli le strisce di scotch.

Ecco che il tuo nuovo vaso in stile moderno è pronto! - a basso costo e a favore dell'ambiente!

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento