TopMenu

martedì 7 luglio 2015

Come abbinare la collana al tipo di scollatura?

Per completare il look dove tutti i pezzi si abbinano tra di loro perfettamente bisogna conoscere qualche regola di moda. Non sempre le cose che ci piacciono sono di buon gusto o garantiscono un look impeccabile.
Si sa, il diavolo sta nei dettagli allora bada molto a che accessori abbini ai vestiti.
In questo post scoprirai come abbinare bene la collana al tipo di scollatura per valorizzare il tuo decoletté e la bellezza della collana che scegli.



Le collane attirano lo sguardo sulla parte superiore del nostro corpo cioè al viso, al decolettè, al collo e alle spalle.

Come abbinare correttamente  lo stile della collana al tipo di scollatura della maglie o del vestito?

La regola principale è mantenere l'equilibrio. Alle camice, maglie e top decorati, con tanta fantasia, con le arricciature meglio non abbinare più niente per non esagerare e non rendere il tuo look pesante.

L'errore più frequente è non adeguare la lunghezza della collana alla scollatura e va a finire che il ciondolo della collana si nasconde sotto il tessuto - il ciondolo dovrebbe poggiarsi sulla tua scollatura prima che comincia il tessuto della maglia.

Eccoti qualche consiglio fotografica per non fare il faux pas e abbinare in modo corretto il tipo e la forma della collana alla scollatura della maglia, maglione o il top!

Fonte foto: stylowi.pl
 

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento