TopMenu

martedì 14 luglio 2015

Acconciatura per i capelli lunghi o medi passo dopo passo - coda di pesce

I capelli lunghi o di media lunghezza permettono di creare diverse acconciature in diversi stili in base al look che si sceglie.

Quest'acconciatura in stile un po messy è perfetta da portare sia di giorno che di sera. Essendo un'acconciatura intrecciata e fissata con la lacca resiste a lungo. E ti regala un'altro vantaggio - una volta che sciogli i tuoi capelli avrai l'effetto ondulato!

Come realizzare questa coda di pesce?


Prima di tutto devi pettinare i tuoi capelli per bene che non ci siano proprio i nodi. Se ci rimangono non potrai creare la tua coda di pesce in modo perfetto.

I nodi non permettono di dividere le ciocche in modo preciso durante la realizzazione dell'acconciatura.

Se vuoi dare un po di volume alla tua pettinatura cotona leggermente i capelli sulla parte alta della testa. Ma solo sulla parte alta, il resto di capelli lascia ben pettinato per poter fare delle sezioni precise per realizzare la tua coda di pesce.

Comincia a fare la coda di pesce raccogliendo la sezione di capelli all'altezza delle orecchie, dividila in due e comincia ad intrecciare le ciocche come mostra il tutorial fotografico.

Continua ad intrecciare i capelli formando la coda di pesce indirizzandola verso un lato della testa, destro o sinistro per creare un'acconciatura asimmetrica.

Alla fine lega la coda di pesce realizzata secondo il tutorial fotografico con un elastico.

Tira leggermente le parti dei capelli per dare un po di movimento alla tua acconciatura, Fissa con la lacca.

Fonte foto: stylowi.pl
 

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento