TopMenu

mercoledì 24 giugno 2015

Porcellana fluo decorata a mano in stile moderno Fai da Te

Ti stai facendo la casa? Stai in fase di acquistare gli ultimi accessori scegliendoli con il gusto per creare lo stile d'arredo dei tuoi sogni? E ad un certo punto arriva la zia tua adorata con il set di "meravigliosa" porcellana per la sala da pranzo...e il tuo sogno crolla.

Il regalo non lo butti, sorridi, ringrazia e poi mettiti a decorare il set di porcellana dandogli un tocco di stile moderno che si comporrà perfettamente allo stile di casa tua.


Come noi abbiamo spesso la difficoltà nel scegliere il regalo giusto e rimaniamo in pensiero se il sorriso a chi l'ho ha ricevuto era sincero o meno lo stesso capita alle persone che vogliono fare il regalo a noi.
E' proprio una decisione difficile perché non si può sapere esattamente i gusti degli altri e centrare al 100% il regalo.

Per non fare il dispiacere ne a chi ti porta il regalo ne a te stessa di fare un gesto maleducato prova ad adeguare il regalo che hai ricevuto allo stile della tua casa o del tuo guardaroba.

Per quanto riguarda la porcellana, perché è proprio lei la protagonista di questo post con l'idea creativa, tingi le parti di singoli pezzi del set con lo spray fluo - in questo caso è stato usato il colore rosa. In questo modo potrai dare un soffio di stile moderno a quei pezzi tradizionali provenienti da un'altra epoca
Fonte foto: stylowi.pl
 

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento