TopMenu

mercoledì 3 giugno 2015

Decorazione pendente per la casa - cuore con le perline

Le decorazioni per la tua casa possono avere diverse funzionalità, diverse forme ed essere fatte per decorare solo i determinati spazi.

Sopramobili prendono il loro nome perché si trovano proprio sopra i mobili. Portacandele - non c'è bisogno di spiegare.

E poi ci sono anche le decorazioni pendenti che hanno la funzione puramente decorativa come questo cuore con le perline


Il cuore pendente pieno di perline è una decorazione molto femminile ma non troppo dolce di carattere grazie al colore del filo il alluminio e la tonalità delle perline che rivesto la forma del cuore.

Con un filo in alluminio in tonalità scura, non argentata crea una forma che poi desideri rivestire con le perline e altre piccole applicazioni come i fiori, i paillettes, ecc.

Il filo in alluminio deve essere di un diametro notevolmente più grande rispetto a quello che poi si infila dentro le perline e avvolge la forma creata precedentemente.

Realizzando questa decorazione pendente per la tua casa non badare troppo alla precisione della decorazione fatta di perline, non deve essere ben pensata, anzì, sembra ancora più bella se è fatta in modo asimmetrico, un po disordinato.

La decorazione pronta puoi appendere sulla maniglia della porta, sul lampadario, sulla parete con il sostegno di un chiodo oppure sulla finestra in modo che si vede anche da fuori.

Fonte foto: stylowi.pl
 

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento