TopMenu

martedì 30 giugno 2015

Come scegliere il costume giusto per chi ha poco seno?

Acquistare il costume da bagno può essere la scelta difficoltosa e frustrante per molte donne.

Il costume da bagno se sia il bikini o il monokini dovrebbe sottolineare e valorizzare i pregi del nostro fisico e cercare di camuffare i difetti.

Non cadere nella depressione - nessuna di noi è perfetta e non rispecchia il trend che ci lanciano i mass media. Accetta il tuo fisico e vai in cerca di costume da bagno con leggerezza mentale!

Scopri i consigli utile su come scegliere il costume da bagno giusto se hai poco seno


Provare, provare, provare... - se hai voglia di provare gli indumenti prima di acquistarli non uscire proprio da casa per fare la spesa. Questa regola vale per tutti i tipi di acquisti di abbigliamento, specialmente per il costume da bagno - con questo capo metti in mostra il tuo fisico, ci devi sentire a tuo agio e star bene

Avere poco seno è un grande vantaggio e permette di scegliere tra vasta gamma dei capi che le donne con seno di taglia più grande possono solo sognare. 

Il costume da bagno per chi ha il seno piccolo dovrebbe essere di un modello con la fantasia, elaborato, con le arricciature.

Scegliendo il modello di bikini punta magari su quello con la parte di sotto in stile brasiliano. Così l'attenzione non cadrà sul tuo seno piccolo ma sull'altra parte del tuo corpo di cui magari sei fiera! - il sedere invidioso o le gambe lunghe.

I tessuti con le fantasie di piccoli elementi e di colori intensi aggiunge un po di movimento al tuo fisico e farà sembrare che tu abbia la taglia più grande.

La parte sopra del bikini va benissimo se va legata sul collo. Grazie a questo otterrai una scollatura tonda, racchiuda tra il reggiseno e i laccetti che la riempirà visualmente.

Se il tuo fisico non è molto snello o a causa dell'età o diversi altri motivi non ti senti non devi prendere il bikini, va bene lo stesso il monokini. Per il poco seno valgono le stesse regole sia per il bikini che per il monokini.

Non indossare i short in nessun caso se hai poco seno. Questi pantaloncini non fanno altro che ingrandire la parte di sotto del tuo fisico e diminuiscono ancora di più la parte del seno.

Fonte foto: tricialepascoe.com
   

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento