TopMenu

lunedì 22 giugno 2015

Collana Fai da Te all'uncinetto

Collana all'uncinetto composta di un centrino non completato e di una catenella sottile dorata è un bellissimo accessorio decorativo per la tua scollatura in stile romantico.
Una collana può cambiare visualmente il tuo look da uno banale in uno glamour, elegante, divertente - basta che scegli un modello giusto. Questa collana i abbina benissimo ai semplici look, con i motivi floreali, romantici.

Scopri in questo post come fare questa collana all'uncinetto.


Questa collana in stile romantico è realizzata di un piccolo centrino fatto all'uncinetto non completato secondo lo schema da una parte - lo schema è sostituto da una lavorazione a "onde" composte di maglie di catenella.

Questa sostituzione di schema con le "onde" è esigenze per ottenere la forma del centrino che si posa con grazia sulla tua scollatura.

Lo schema di un centrino a destra è un esempio - potete ovviamente scegliere uno schema a piacere.

Ricordatevi di una regalo di base nella realizzazione di questa collana - lo schema del centrino in una certa parte viene sostituto di "onde" che cominci a lavorare già dal secondo giro.

Per facilitarti il lavoro stampati lo schema e con una matita colora la parte che viene sostituta dalle "onde" così non ti confonderai!

Alla fine del lavoro attacca alle estremità la catenella dorata.

Fonte foto: stylowi.pl
 

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento