TopMenu

mercoledì 20 maggio 2015

Sale da bagno Fai da Te

Sale da bagno regala al tuo corpo il relax ed aiuta notevolmente la rigenerazione sia per quanto riguarda la tua vitalità interna che quella della pelle.

Il sale da bagno può favorire la guarigione della pelle. E' il prodotto economico con tanti vantaggi dal punto di vista delle bellezza che della saluta della pelle.

Crea il tuo sale da bagno personalizzato a casa e ottieni l'effetto desiderato sulla tua pelle.


Il sale da bagno in base agli oli essenziali e altri ingredienti naturali aggiunti ha diverse funzioni e dà diversi effetti sulla nostra pelle.

Usare il sale da bagno permette di eliminare le cellule morte dalla superficie della pelle come se usassi lo scrub e in questo modo facilita la nutrizione

Crea il tuo sale da bagno personalizzato con gli ingredienti naturali:
  • 2 tazze di sale grosso - scegli quello meno raffinato per esempio di Mar Morto, di Himalaya o di Mar Mediterraneo
  • glicerina liquida 6 gocce - la trovi facilmente nei negozi on line, nelle farmacie o nelle erboristerie
  • olio essenziale al profumo che desideri - prima di acquistare l'olio essenziale informati sulle sue proprietà e scegli quello adatto alle esigenze della tua pelle e del tuo corpo
Ora basta che misceli insieme tutti gli ingredienti insieme in una ciotola. Massaggia il tuo corpo con il sale da bagno oppure aggiungo all'acqua nella vasca prima del bagno 2 volte a settimana. Conserva in un barattolo con il coperchio.

Fonte foto: apumkinandaprincess.com
   

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento