TopMenu

martedì 12 maggio 2015

Microdermoabrasione a casa con i prodotti naturali

Microdermoabrasione in poche parole è il trattamento della pelle del viso che rimuove tutte le cellule morte, migliora il colorito, elimina le macchie, diminuisce la dilatazione dei pori e previene l'invecchiamento della pelle.

E' un trattamento che se realizzato dagli specialisti in un centro estetico alleggerisce notevolmente il tuo portafoglio.

Un trattamento simile puoi realizzare a casa senza danneggiare la tua pelle perché si utilizza solo i prodotti naturali

Cosa occorre per realizzare microdermoabrasione a casa con l'utilizzo di prodotti naturali:

  • bicarbonato di sodio
  • acqua
  • olio per esempio di oliva, di uva
  • un frutto maturo scelto a piacere - le banane si compongono molto bene perché non scivolano dal viso, avocado nutre la pelle in profondità
  • yogurt bianco denso
Come preparare la maschera di prodotti naturali che assicura gli effetti simili a quelli dopo il trattamenti di microdermoabrasione
Sbuccia il frutto che hai scelto e fallo diventare pappina con una forchetta. Aggiungi un cucchiaio di bicarbonato di sodio, una goccia d'acqua, d'olio e lo yogurt. Dovresti ottenere una maschera densa.

La maschera va messa sulla pelle umida del viso. Tenere la maschera per 10-15 minuti. Se vi pizzica la pelle è la causa di bicarbonato di sodio. Se è la tua prima volta togli un po di maschera da viso e controlla se di sotto non si formano le irritazioni troppo forti. In questo caso diminuisci la prossima volta la quantità di bicarbonato di sodio.

Dopo trascorso il tempo necessario sciacqua il viso con l'acqua tiepida - dovresti già sentire la differenza nella morbidezza della pelle.

Ripetere massino due volte a settimana
    

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento