TopMenu

venerdì 8 maggio 2015

Come rendere funzionale la casa piccola?

Quando i metri quadri della tua casa non sono tanti devi pensare bene ad utilizzare ogni angolo in modo funzionale e comodo.

In ogni casa c'è bisogno di uno spazio per il relax, per il mangiare, per igiene della persona e un'altro di cui la vera necessità capirà solo la donna che si occupa di casa personalmente - uno spazio per le faccende e gli accessori per la pulizia.

Esistono delle meravigliose idee d'arredo per recuperare lo spazio in una casa piccola senza renderla sembrare disordinata.


Tra l'aspirapolvere, il moccio, tanti detersivi per la pulizia, la lavatrice e lo stendino ti piacerebbe
trovare uno spazio libero per la tavola da stiro.

Ricavalo questo spazio dentro il muro! Grazie a questa soluzione la tavola da stiro non dovrà essere trasportata per tutta la casa ogni volta che hai bisogno di stirare. Avrà il suo posto fisso senza occupare lo spazio così tanto prezioso in una piccola casa.

Non scordarti della presa alla corrente per poter collegare il ferro da stiro. Con un poco di manualità del tuo partner si potrà fare in modo che i cavi rimangono nascosti dentro il muro.

Per coprire la tavola da stiro piegata montate una porta in legno decorativa che con lo stile si abbina allo stile d'arredo.
Fonte foto: stylowi.pl
 

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento