TopMenu

lunedì 12 gennaio 2015

Scarpe all'uncinetto tipo ballerine - schema

Le ballerine da casa sono un tipo di ciabatte molto comodo e utile da usare. Non cadono dai piedi, proteggono dal freddo e danno un tocco di stile anche quando stiamo a casa.
Questo modello di ballerine all'uncinetto è molto romantico. Il motivo considera anche una lavorazione decorativa traforata per spezzare un po la monotonia del modello che è molto semplice.
La suola della scarpa può essere foderata per dare più calore e separare il piede dal diretto contatto con il pavimento.
Vuoi avere lo schema di queste ballerine all'uncinetto?
Questo link ti porta alla pagina con il pattern e le spiegazioni su come realizzare queste bellissime scarpe tipo ballerina da usare a casa.

Queste ballerine sono realizzate con il filato color panna con un bordo decorativo in filato nero che spezza bene e contrasta con il colore chiaro.

Realizzare i lavori all'uncinetto con le proprie mani permette di personalizzare tutti i progetti dandoli un tocco di stile che piace a noi.

E anche se il pattern costa qualche soldino sicuramente ne vale la pena di investire questi pochi soldi per realizzare un paio di scarpe molto originali.

Fonte foto: crochet-craft-santini.blogspot.com
 

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento