TopMenu

mercoledì 7 gennaio 2015

Forma delle unghie - quale è quella giusta per te?

La forma delle unghie che hai scelto per te deve principalmente piacersi, si è vero.
Ma deve soddisfare anche altri campi della tua vita quotidiana. La forma e la lunghezza delle unghie non dovrebbe assolutamente ostacolarti realizzare degli soliti impegni quotidiani a lavoro o a casa.
La forma delle unghie deve essere anche adatta alla forma della tua mano e delle dita.
Scopri le più diffuse forma delle unghie tra le quali puoi scegliere la tua preferita e più adatta

Forma rotonda delle unghie - certe di noi adorano questa forma delle unghie, le altre invece la considerano semplicemente fuori moda. In realtà la forma rotonda delle unghie sta bene a tutte noi che fanno il lavoro manuale perché l'unghia rotonda è meno disposta a rompersi ai lati.
Forma quadrata - è molto diffusa nella ricostruzione delle unghie con il gel o con il tip. La forma quadrata delle unghie è perfetta per il manicure francese adatto per ogni occasione. L'unico difetto è che le unghie a forma quadrata sono più disposte a rischio di rompersi
Forma arrotondata - sarebbe una via in mezzo tra le unghie a forma rotonda e quelle a forma quadrata. I lati delle unghie non sono limate decisamente la appena appena per evitare che gli angoli si attaccano e spezzano.
Forma a mandorla - per ottenere questo effetto devi limare decisamente gli angoli delle unghie che devono essere abbastanza lunghe. Questa forma visualmente fa diventare le mani e le dita più snelli
 

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento