TopMenu

giovedì 11 dicembre 2014

Regali di Natale: come trovare il regalo "last minute"?

Trovare l'idea regalo giusta ed adeguata alla persona ci porta spesso mal di testa. Il dolore aumenta quando pensi che ormai mancano pochi giorni alla Vigilia e tu non hai ancora preso nessun regalo.
Non entrare in panico - prendi un respiro profondo e fatto consigliare dalla lista sottostante che contiene qualche bellissima idea regalo "last minute" per i tuoi cari.
Magari trovi qualcosa interessante!
1. I coupon - sono delle idee regalo sempre più diffuse. Scegli il coupon per il ristorante o per una giorna in SPA per la coppia. Viviamo nei tempi quando conta di più trovare il tempo libero per passare con la persona cara che ottenere un oggetto.
2. Sii pratica - se al tuo fidanzato piace fare piccoli lavoretti in casa regalali una scatola con gli attrezzi, se alla tua amica invece piace dipingere regalare una tela o un set di pennelli. Scopri la passione della persona al quale vuoi fare il regalo e poi scegli un oggetto utile.
3. Regalo di gruppo - se vai per passare il Natale dalla tua famiglia e sai già che trovi tutti i membri presenti pensa a fare un regalo di gruppo. Puoi scegliere per esempio un gioco che coinvolge tutti voi dopo la cena.
4. Cibo - non è il regalo più scontato! Se sai i gusti della persona per quanto riguarda il tipo di vino o il tipo di dolci creaci un piccolo cestino da sola, così potrai personalizzarlo e magari aggiungere qualcosa che hai fatto da sola: i biscotti, il dolce, il limoncello, ecc
5. Ricordi - la nostra memoria è molto legata alle immagini e ai toni di musica. Questo regalo potrai fare alle persone più care. Trova un programma nel Web che ti permetterà di realizzare un video composto di fotografie familiari con lo sfondo musicale.

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento