TopMenu

venerdì 5 dicembre 2014

Make Up: come applicare il blush - trucchi del trucco

Il blush può avere diverse consistenze - di crema, di polvere, di ombretto. La scelta della consistenza dipende dalle vostre preferenze. Più importante è saper scegliere la tonalità di blush che si abbina e valorizza la vostra bellezza naturale.
Il blush applicato sui zigomi in modo corretto puoi cambiare notevolmente il vostro viso, le vostre espressioni, rendendovi simile alle star e celebrieties.

Scopri i consigli su come applicare il blush in modo corretto per valorizzare la vostra bellezza
Cosa occorre per realizzare in make up perfetto con il blush:
  • blush
  • pennello o spugnetta
  • specchio

Scegli bene il colore del blush che utilizzi - i make up artist consigliano che il colore del blush dovrebbe essere della tonalità di guance dopo l'attività fisica. E' proprio la natura che ci consiglia e non si sbaglia! Al negozio dove ovviamente non hai la possibilità di fare lo sport fatti consigliare dal colore dell tue labbra.
Il blush in polvcere è perfetto per le pelli miste e grasse. Quello in crema invece alle pelli secche e normali.
Il blush viene applicato alla fine del tuo make make up dopo la fondotinta i fard, dopo aver truccato gli occhi e labbra - è come una ciliegia sulla torna.
Non esagerare con la quantità del prodotto per non renderti ridicola! Applica il blush adattandolo alla forma del tuo viso

Fonte foto: blog.khoobsurati.com
 

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento