TopMenu

venerdì 3 ottobre 2014

Palle per l'albero di Natale Fai da Te: un'idea piena di perline!

Realizzare le palle per il proprio albero di Natale è una sfida prendendo in cosiderazione che il mercato nel periodo pre e dopo natalizio esplode dalle offerte di addobbi natalizi di tutti i tipi per tutti i gusti!
Ma per chi ha la voglio di creare e di fare qualcosa di originale e personalizzato è perfetto questo proggetto di realizzare delle palle per l'albero di Natale piene di perline in tonalità di colori che si abbinano bene agli altri addobbi natalizi.
Scoprite come fare palle di Natale piene di perline!


Cosa occore per fare una palla di Natale decorata con le perline?
  • palla in polistirolo
  • perline - molte! Per fare la palla mostrata sulla foto principale sono state usate delle perline effetto mat, ma voi ovviamente potete sceglierle come vi piacciono!
  • spilli con la piccola punta piatta
Come realizzare una palla di Natale decorata con le perline?

E' difficile trovare un progetto più facile da realizzare! - basta che fissate le perline che avete scelto su intera superficie della palla in polistirolo con i spilli!
Consiglio: 
Potete usare a posto di perline le paillettes, i bottoni o altri mini oggetti tagliati da fogli di carta, per esempio i fiori.
Se la spesa di perline in merceria vi sembra troppo alta andate al mercatino e alla bancarella con le collane scontate scegliete quelle piene di perline. A casa togliete in filo liberando le perline e utilizzatele per decorare le palle in polistirolo.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento