TopMenu

mercoledì 15 gennaio 2014

Fedi nunziali - come scegliere quelle giuste?

Fedi nunziali - simbolo di unità, d'amore e d'augurio che duri per sempre.Tra vestito della sposa e quello dello sposo, tra il ricevimento, il menu del pranzo e le bomboniere solo i fedi nunziali dureranno con voi per molto tempo. Per questo la scelta delle fedi è così importante. Come scegliere le fedi nunziali?

Oro giallo o bianco? Decorato o meno? Icisare frase d'amore o la data del matrimonio? Quando cominciate a girare le gioiellerie per dare solo un'occhiatae sulle fedi nunziali vi renderete conto che la scelta delle fedi nunziali disponibili sul mercato è molto vasta, anche il cliente molto essigente riuscirà a trovare qualcosa che soddisfa le sue esigenze.

Importante è non scegliere le vostre fedi nunziali in fretta - dedicateci tutto il tempo neccessario. Quello che piace a primo colpo a secondo può sembrare inadeguato e poco universale.
Decidete il budget che avete a disposizione per le fedi nunziali ancora prima di uscire da casa. Non cercate niente che superi le vostre possibilià e aumenta pericolosamente il costo previsto per il matrimonio. 


Ricordatevi che le fedi vi accompagneranno ogni giorno dal momento della promessa. Le metterete sia per i look quotidiani che per le occasioni speciali. Il loro modello allora deve abbinarsi benea diverse stilizzazioni.

Nel scegliere le fedi nnziali è molto importante seguire il proprio stile personale. Non fatevi ingannare dagli ultimi trend di moda perchè la moda passa. La bellezza delle fedi deve essere indipendente dalla moda.

Visitate le gioiellerie nelle vostre vicinanze, entrateci anche durante la semplice passeggiata pomeridiana. Con la mente fresca e rilassata è più facile fare la scelta giusta. 

Il modello delle fedi nunziali è così tanto imporante come il materiale di cui sono fatte. Certe decorazioni incise sulla superficie della fedi con il passaggio del tempo si rovinano. Meglio scegliere un modello classico che non perda nessun dettaglio anche dopo tanti anni.

Incisare una frase d'amore, la data del matrimonio oppure una cosa personale all'interno delle fedi è una bellissima idea che ogni votla che ci guarderete vi ricorderete di quel momento - il matrimonio, le promesse e la felicità di aver scelto proprio questa persona.





Visita anche:


















 







Fonte foto: www.weselneporady.pl, naszdzien.blox.pl, www.fotoenigma.pl

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento