TopMenu

giovedì 16 gennaio 2014

Come venire bene sulle foto? - guida. Parte 3

Guardi questa foto e pensi "Ma che bella!" - non solo la fotografia ma anche questa donna, che posa... Probabilmente lei l'ha fatto per il lavoro perchè fa modella. Ma non solo le modelle hanno il diritto delle fotografie del genere. Grazie ai cosigli che trovi in questa guida scoprirai le tue pose che ti vantaggiano e imparerai come posare per nascondere i punti deboli e uscire bene sulle foto. Le fotografie come questa possono trovarsi nel tuo album!

Nella prima parte abbiamo scoperto le informazioni generali - Come venire bene sulle foto? - guida. Parte1. 

Nella seconda parte della piccola guida su come venire ene sulle foto potete invece scoprire cosa è da evitare davanti all'obiettivo della machinetta forografico e cosa è concesso è consigliato - Come venire bene sulle foto? - guida. Parte 2

 Approffondiamo il tema...

Non metterti mai dritta/o davanti all'obiettivo della macchinetta fotografica. Molto più valorizzante è la posizione che consiste in spostare leggermente davanti una parte del corpo cioè una gamba e una mano spostando il peso del corpo su un fianco. Diacimo che quella posizione alle donne viene più naturale che agli uomini - gli uomini tendono ad essere molto rigidi e meno plastici. Ma per loro va bene così! Siamo noi donne quelle che voglione essere senssuali, romantiche e sembrare un po più snelle.

Se la fotoviene scattata mentre si sta seduti meglio mettersi leggermente girati rispetto all'obiettivo della macchinetta fotografica. Altrimenti, se foto viene scattata frontale la tua fgura sembrera più piena che è in realtà.

Il tuo sguardo dovrebbe trovarsi leggermente più in su rispetto all'obiettivo. Grazie a questo trocco i tuoi occhi sembreranno più grandi e lo sguardo più profondo. Se il fotografo si trova più in basso rspetto al tuo viso guarda semplicemente davanti - non devi indirizzare per forza il tuo sguardo su di lui.

Piegati leggermente davanti verso la machinetta fotografica - così la foto sarà più interessante. Tieni a bada il mento per non alzarlo troppo in su. Questa posizione aggiunge senssualità e fa diventare la foto più mistersiosa. Se ci aggiungi le mani e le gambe incrocciate all'altezza dei polsi e delle caviglie l'effetto dlle foto da giornale è assicurato!

Per evitare l'effetto del doppio mento tira leggerente in su la testa allungando il collo. Per non far embrare la poszione della testa e del collo tropo forzate metti una mano sul collo facendo finta che ti gratti - tutto molto sensuale ovviamente per non farsi arrosire il collo. Evita poggiare la testa sulla mano per non deformare la pelle e far venire le rughe.

Relax
Più ti senti rilassata e sicura di se migliore l'effetto ottieni. Sorridi in modo naturale. Respira profondamente e divertiti mentre qualcuno ti scatta le foto.







Visita anche:






























Fonte foto: www.stylowi.pl

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento