TopMenu

venerdì 17 gennaio 2014

Come posare per le foto per venire in modo sensuale? - trucchi e consigli utili per venire sulle foto come una modella...

 Quando posi per le foto certe volte vuoi essere più attraente, sensuale. Non sempre ottieni l'effetto desiderato. Vuoi imparare certi trucchi su come posare per venire in modo sensuale sulle foto? - eccoti l lista dei consigli.

Sorriso
Può sembrare che la foto senza sorriso con le labbra solo leggermente aperte è più sensuale. E' vero però non è detto che il sorriso toglie alla fotografia l'espressione di sensualità. Anche perchè non si ha solo un sorriso... Un leggero sorriso segreto da un pizzico di piccanteria alla fotografia.


Luce negli occhi
Esistono quelle fotogafie delle persone di cui occhi ipnotizzano. Sembra che tutto il resto non importa. Ne hai vista qualcuna? E' poco probabile che sia l'effetto naturale senza ritocchi ma il ruolo della persona fotografata è fondamentale. Per far venire sulla foto gli ochhi che incantano piega la testa leggermente verso un lato e fai in modo che la luce rispecchia nei tuoi occhi


Senza flash
Non si dovrebbe usare il flash a meno che non ci sia il caso proprio neccessario - per esempio di notte o negli spazi molto scuri senza nemmeno un raggio di luce solare. Il flash fa venire delle ombre e la foto non sembra più naturale.

Schiena dritta
Non importa se tu stia seduta o in piedi - la sciena deve essere dritta. Così valorizzi i tuoi punti forti come per esempio il decolettè o il fondoschchiena.



Sii più snella
Per sembrare più snella sulla foto basta mettersi in una posa ben studiata e praticata da tutte le celebrieties - la pare del corpo dai fianchi in giù gira a 45 gradi rispetto al'obietti della machinetta fotografica. Metti la mano sul fiano più sporgente e la spalla abbassa leggermente


 Doppio mento
Per evitare l'effetto di doppio mento che appare specialemnte quando le foto sono scattate alle persone in posizione seduta allunga il collo e piega la testa leggermente davanti.

Questi sono i consigli che possono risultarvi utili quando vorreste scattare una foto sensuale, piena di passione, iponotizzante... Ovviamente certe posi devono essere praticate davanti allo specchio per sentirsi sicure di se davanti all'obiettivo. La fotografia è l'arte - non esistono delle regole che spiegano e che descirvono tutto.



Visita anche:




















Fone foto: www.stylowi.pl

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento