TopMenu

domenica 22 dicembre 2013

Unghie protagoniste - consigli per un manicure festivo!

Le mani e le unghie curate sono come un biglietto da visita di ogni donna. Per un giorno qualsiasi basta uno strato di smalto trasparente con le vitamine o un colore molto chiaro che si abbina ad ogni look. Ma per le feste ci si può giocare un po di più!


Fare un manicure adeguato e nutrire le unghie sia con l'alimentazione e con i prodotti cosmetici decisamente aiuta a migliorare il loro aspetto e la loro condizione. Saranno più forti e più lucide.

Sul mercato si trovano facilemnte diversi prodotti vitaminici in forma dello smalto trasparente. Applicati sulle unghie le protteggono dagli urti e in più le fano diventare leggermente lucide.

Avere le unghie sane è la base per poter realizzare un manicure con i smalti colorati perfeto. Le unge non devono essere lunghe - anche quelle corte si presentano benissimo se tutte della stesa lunghezza.

Prendi cura delle tue unghie ogni giorno e per le occassioni speciali divertiti con il manicure colorato o con il nail art!

Un semplice manicure realizzato con lo smalto rosa chiaro color carne e l'altro con il glitter applicato solo sulle punte delle unghie. Per fare in modo che il glitter non si attacca ai tessutti o ai cappelli ripoprite unghie con lo smalto trasparente lucidante!


Ultimamente molto di moda va il manicure realizzato con 3-4 smalti in diversi colori ma della stessa tonalità dal più chiaro al più scuro.


Per le feste e le uscite serali vanno benissimo i colori scuri - per essere un po originali fate delle linee decoraive con il colore diverso di quello con cui avete ricoprito intera unghia.


Giocate con i colori - basta ce rimanete nel vostro stile e che vi sentite a vostro aggio!





Visita anche:
























Fonte foto: www.stylowi.pl

Ti potrebbe anche interessare...

1 commento:

  1. Loved the glitter on finger tips
    I am inviting you to enter my $50 Choies Giveaway
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/12/choies-50-christmas-giveaway.html?m=0
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina