TopMenu

lunedì 16 dicembre 2013

Eco: come fare lo spray aromatico per gli ambienti?

 Tutti i spray per gli ambienti disponibili sul mercato contengono delle sostanze che danneggiano la nostra salute. Ci piace avere un bel profumo a casa ma usando i spray dai negozi possiamo fare male a noi stessi. Come fare uno spray aromatico a casa che aiuta ad eliminare gli odori meno piacevoli? Eccovi qualche idea Eco da fare a casa.


Cosa occorre per fare Eco spray aromatico per gli ambienti ed eliminare gli odori:
  • un contenitore vuoto per spray
  • bicarbonato
  • ammorbidente
  • aceto
  • thè
  • succo di limone
 1. Bicarbonato - nel contenitore metti mezzo litro d'acqua e 2 cucchiaini di bicarbonato. Con questo Eco spray per gli ambienti elimini tutti gli odori sgradevoli senza sostanze danneggianti la salute

 2. Ammorbidente - se vuoi che la tua casa ha un profumo delicato dei fiori, riempi il contenitore con la'cqua e agiugi 2-3 cuchiai del tuo ammorbidente preferito. Scegli un ammorbidente alla profumazione delicata - il profumo è troppo forte lo stanchi facilmente.

3. Aceto bianco - metti nel contenitore una piccola quantità dell'aceto bianca, non aggiungere l'acqua. Spruzza nell'aria dentro la tua casa. All'inizio sentirai u'odore forte dell'aceto ma subito evapora e lascerà un profuo di freschezza eliminando tutti gli odori.

4. Thè e succo di limone - fai infuso di tè in una tazza, aggiungi il succo di limone ottenuto di metà del frutto. Infuso con il succo di limone metti nel contenitore per spray e spruzza la tua casa. Il tè "assorbe" gli odori, il limone invece lascia un leggero profumo di freschezza.


Visita anche:








Fonte foto: everydayme.pl

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento