TopMenu

lunedì 9 dicembre 2013

Correzione del viso con il make up - i trucchi del trucco! Tutorial fotografico

Il make up perfetto è l'arte che ognna di noi vorrebe imparare. Abbiamo in giro una marea di consigli per il trucco abbinato al colore degli occhi, per il trucco delle labbra, i consigli sui trend di moda e tanto altro. Ma nella sezione di contouring dobbiamo ancora iparare molto. Perchè l'effetto finale del make up dipende molto dalla base del trucco di viso!


Rimodellamento dei contorni del volto ha un ruolo molto importante in trucco perfetto e consiste in chiarire e scurire le zone del viso. Per correggere il controno del porpio viso basta conoscere semplici trucchi ricordandosi di due regole princicpali, cioè:
  •  tutto ciò che è chiaro e illuminante visulamente evidenza e tutto ciò che è scuro visualmente mette all'ombra
  • le linee verticali snelliscono, invece le linee orrizontali allargano
Chiarire e illuminare
Per chiarire le zone desiderate del viso serviranno il correttore, il primer illuminate e la fodotinta un po più chiara dela carnaggione del vostro viso.
Le zone del viso che devono essere illuminate e chiarite sono contorno degli occhi, il mento e la parte sonno il naso.
I cosmetici posono essere applicato con le dita o con le apposite spugnette. Applicate una piccola quantità del prodotto e palpitate leggermente fino ad otenere uno strato uniforme sula zona desiderata.


Ombre
Per creare le ozne più scure e in questo modo nascondere i difetti del volto serviranno la fondotina un tono più scura della canaggione naturale, il blush e il fard. Questi cosmetici applicate con tanta cautela per non esagerare e non far diventare il vostro viso troppo scuro e pesante. Fate attenzione nei punti dove la zona chiara si unisce alla zona scura.
Le zone dove si apicano i cosmetici per scurire il viso sono quelle che volete mettere all'ombra o snellire:
  • guance tonde
  • i lati el mento
  • fronte
  • il naso largo o lungo
Eccovi il tutorial fotografico grazie a cui anche voi potrete realizzare un contouring professionale del vostro volto e fare un make up impeccabile!





Visita anche:




































 


Fonte foto: www.sfrefazdrowiaiurody.pl, www.stylowi.pl

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento