TopMenu

mercoledì 18 dicembre 2013

Auguri di Buon Natale - dolci, fatti a mano o arrotolati?

 Dare gli auguri di Buon Natale è una tradizione bellissima. Nonostante che i tempi cambiano e ci concentramio più sulle cose materiali, le parole di auguri rimangono sempre molto importanti. Conta non solo il contenuto degli auguri ma anche la forma in cui li esprimete. Come scrivere e dare gli auguri di Buon Natale in modo originale?

Non esistono le cose più emozionanti che dare o ricvere le cose fatte a mano. Un'idea bellisima è realizare una carolina natalizia con le proprie mani. I bambini parteciperanno a questo progetto molto voletieri. 
Per realizzare questo progetto usa un foglio di carta come la base della tua cartolina per gli auguri di Buon Natale e decorla con i merletti, nastri, glitter, paillettes, frutta secca e tutto quello che trovi a portata di mano. Sulla copertina incollate delle forme natalizie e realizzate un bel "quadro".


Un'altra idea molto creativa è scrivere gli auguri sulla tavoletta di cioccolato - aprite la cofezione e con la punta del coltello scavate leggermente i vostri auguri sul cioccolato.

Hai tante cose da dire alla persona a cui vuoi dare gli auguri? Scrivi un solo augurio su un fogliettino di carta, arrotola il foglietto e lagalo con il filo. tutti i rotoli con gli auguri metti in un barattolo. Il  barattolo decora a piacere con i nastri, palline o altri addobbi.



Per i tradizionalisti rimane scrivere una lettera e metterla in una busta. Scrivere una lettera a mano ha sempre grande valore.






Visita anche:































Fonte foto. www.stylowi.pl

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento