TopMenu

venerdì 15 novembre 2013

Natale Low Cost - 10 consigli su come risparmiare durante Natale. Parte 2

I supermercati e i negozi sono pieni di addobbi e di regali a Natale. Tutto lucica, si sillumina e brilla... Come evitare la spesa in eccesso e risparmiare duarnte Natale? - leggi i consigli Parte 2 su come risparmiare e organizzare Natale Low Cost.


Risparmio - parola di partenza per questo Natale. Come fare a realizzare Natale meraviglios0 evitando le spese di eccesso e a passare il tempo indimenticabile alla propria famiglia? Eccovi qualche consiglio
6. Gli anni precedenti spendevi troppo per le decorazioni e per gli addobbi natalizi?  Quest'anno sii creativa! Ascolta i tuoi figli - i bambini sono una sorgente infinita di idee creative! A posto di andare a comprare le cose pronte copra i materiali, anche al mercato: merletti, bottoni, avanzi di stoffe, nastri e realizza delle decorazizoni natalizie Fai da Te insieme alla tu afamiglia. Relasé ti aiuta a trovare qualcosa d'interessante!
7.  Non vuoi di nuovo sentirti stanca ed esaurita? Da quest'anno impara ad essere assertiva e a dire "No" in modo molto educato alle persone che ti chiedono di troppo. Così eviti lo stress e i stati di depressione e in cambio ti goderai Natale nella compagnia della tua famiglia allegra e solare.
8.  Non hai idea cosa regalare alla tua famiglia entro i limiti economici? Fai un'unico regalo per tutti voi. Compra i biglietti per un film al cinema, al teatro o  a qualche mostra che vi interessa a tutti - così vi reali anche un po più di tempo passato insieme.
9.  Hai invitato gli ospiti per la cena della Vigilia di Natale? Nonostante tutto vuoi passare il tempo insieme alla tua famiglia? Chiedi il loro aiuto - dividetevi il menu, fate in modo che ognuno porta qualcosa da mangiare con se per tutti gli altri.
10. La famiglia aora i tuoi dolci? Proponili un'alternativa alle torte molto elaborate composte di mlti ingredienti - cosa ne pensano di fare insieme dei biscoti natalizi? Ognuno può decorarli in modo personalizzato con la glassa, le gocce di cioccolato o paline di zucchero colorate...






Visita anche:
























Fonte foto: www.dekoria.pl, www.styowi.pl

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento