TopMenu

lunedì 21 ottobre 2013

Come abbinare bene i colori dei vestiti da indossare? - consigli moda e ispirazioni. Parte 2

In questo post continuiamo a conoscere i significati dei colori e impariamo ad abbinarli bene ricordandosi che ogni colore esprime emozioni e descrive la nostra personalità. Non limitatevi ad un solo colore! Abbiate il coraggio di giocare con il vostro guardaroba! Questa guida dei colori può esservi utile.

 6. Viola - tutte di noi possono scegliere un capo in tonalità di viola, basta che sia quella giusta per noi. Anche se viola inteso sta bene ad ognuna di noi ovviamente abbinata bene agli altri pezzi di guardaroba. Ai pantaloni e alle gonne grigie diciamo SI! - hanno la precedenza. Le donne che portano i vestiti viola esprimono la loro passione per il lusso e originalità. Le donne con i capelli rossi - sia naturali che quelli tinti - accentuano particolarmente la loro bellezza con i capi in colore viola rispetto alle altre.


7. Verde - colore particolare con cui non si dovrebbe essagerare. Un capo verde in tutto look dovrebbe bastare. Verde chiaro in tonalità di menta o pistacchio e molto delicato e innocente ma anche molto fresco. Scegliendo un capo in una di queste tonalità state molto attente per non sembrare di nuovo le ragazzine di 12 anni! Verde in tonalità scura come quella delle olive è un colore sicuro facile da abbinare con i look casuali. Con il verde esprimete l'aromia e la tranquilità. Vantaggiate con i capelli rossi!

 
8. Blue - molte di noi stanno bene con i vestiti in colore blue. Se scelto in tonalità chiara diventa il colore freddo - in questo caso meglio se abbinato con altri pezzi di guardaroba in colori chiari per ottenere un look invernale di charattere innocente. Colore blue notte è perfetto per gli abiti serali poco o meno ufficiali. Hai addosso una maglietta o un maglone blue? - segnali che la tua mente è aperta e che sei molto creativa.


9. Bianco - è il colore molto universale e sempre alla moda. E' perfetto per le magliette e per le camicie. Si abbina in modo migliore con i pantaloni in colori scuri. Bianco è perfetto anche per i leggeri vestiti estivi che accentuano l'abbronzatura. Ti piace portare i capi in colore bianco? - probabilmente sei molto onesta, ti piace ordine e sei molto svelta. 


10. Marrone - colore perfetto per l'autunno. Esprime bene l'aura che c'è fuori - pioggia, vento, le foglie degli alberi che cadono. E' un colore caldo. Ognuna di noi dovrebbe scegliere la tonalità giusta per il tipo di bellezza per sottolinearla. Dato che i capi in colore marrone possono significare insicurezza e troppa serietà non fateli svolgere la principale funzione! - meglio la sciarpa, scarpe o un cappello. Per il giubotto scegliete un colore più vivace!

 



Visita anche:

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento